Le Dodici camere della struttura sono arredate con stoffe e organze di pregio dai colori pastello, caldi e morbidi. Ogni stanza è unica per architettura, dimensioni, colori e decori. Tutte le camere affacciano sul monte sacro della valle Spoletina ”il Monteluco”, che offre la tranquillità e l’armonia propria degli eremiti che lo abitarono.
Raffinate ed accoglienti, con soffitti a volte Seicenteschi facenti parte del primo nucleo del palazzo allora adibito a Monastero, riservano una calda atmosfera. L’immagine della camera è indicativa.
Dettagli di charme nell’arredamento e nei particolari. Dotate di ogni comfort, sono state restaurate mantenendo la loro originalità e struttura. L’immagine della camera è indicativa.
Eleganti e ricercate sono dotate di ogni comfort. Le camere godono di una fantastica vista panoramica sulla vallata e sui tetti della città. I bagni sono corredati di doccia e vasca idromassaggio. L’immagine della camera e’ indicativa.
Ristrutturata con cura e attenzione in tutti i dettagli. Il soffitto con travi in legno e pianelle originali. Totalmente indipendente, è disposta su due livelli: Camera e bagno al primo piano, Salottino al piano terra con accesso al giardino.
This post is also available in: Inglese
PALAZZO LETI
RESIDENZA D’EPOCA SPOLETO
Via degli Eremiti, 10, (angolo via Brignone) – 06049 Spoleto (PG)
Tel.: +39 0743 224930
Fax: +39 0743 202623
info@palazzoleti.com